Accedi    |    Registrati
Paura
Anonimo (venerdì 13 febbraio 2009) Categoria: Paura
un conforto
A giorni mi devo operare per un nodulo al seno riconosciuto maligno, mi è crollato il mondo addosso.
Giorno e notte il mio pensiero è sempre là .Lo stomaco si è chiuso non riesco più a mangiare. L'ansia è stabile non va via nemmeno con i tranquillanti . E' la prima volta che devo affrontare un'operazione chirurgica . Qualcuno che disgraziatamente ha avuto questo problema mi può dire qualcosa? Vi ringrazio e vi saluto
Segnala abuso


743f3221c0ddace3f0bf4399054d8ac5
susy (venerdì 13 febbraio 2009)
io nei momenti difficili chiedo conforto alla Madonnina della medaglia Miracolosa.Ne ho acquistata una e la porto sempre con me.La Vergine apparve a S Caterina Laboure dicendole:" Fa coniare una medaglia su questo modello,le persone che la porteranno riceveranno grandi grazie.Le grazie saranno abbondanti per coloro che la porteranno con fiducia."
Assunta S. (Anonimo) (venerdì 13 febbraio 2009)
Cara anonima che ha paura, non so se sei la stessa che 11 giorni fa doveva fare una mammografia per un nodulo al seno, in questo momento riesco a dire veramente poco, il dispiacere mi chiude la gola ti vorrei confortare ma non so trovare le parole, ti prego non restare sola, in certe situazioni la vicinanza di una persona cara, può essere determinante. Sii fiduciosa andrà tutto bene,e poi la chirurgia ha fatto passi da gigante. I miei migliori auguri, che Dio ti benedica, Dopo l'operazione (quando starai meglio), fatti sentire, ti auguro ogni bene, ti sono vicina, auguri ancora!!!!!!!!!!!!
chiara (Anonimo) (sabato 14 febbraio 2009)
cara anonima,.. posso solo dire che tanti anni fa' ho avuto dei gravi problemi di salute..ho passato dei brutti momenti..ti capisco e ti sono vicina...Dio mi ha aiutata ne sono certa. Ho sentito la sua presenza e sentirla mi è stata di grandissimo aiuto. Io non sono una persona praticante, ma so' di certo che in quei momenti la sua mano mi ha salvata. Sono sicura che lo fara' anche con te! Ti auguro di uscire prestissimo da questo periodo e di stare bene. Facci avere notizie. un forte abbraccio
per Assunta (Anonimo) (sabato 14 febbraio 2009)
Cara Assunta, ti leggo spesso ,sei una cara persona che ha una parola buona per tutti fra i tuoi scritti leggo una grande umanità. Le tue parole mi hanno fatto sentire meno sola e un pò di conforto ha rallegrato la mia anima . Spero che tutto vada bene e che possa ritornare a scriverti più serenamente Anche se non ti conosco accetta un bacio dal profondo del mio cuore. Si sono quella che doveva fare la mammografia
mafalda 50 (Anonimo) (sabato 14 febbraio 2009)
carissima,il tuo è un problema comune a molte donne .Io per prima ho subito 2 aspirazioni da una ghiandola mammaria al centro tumori Mia cognata invece si è sottoposta ad un intervento ancora più serio e ricordo che appena ha potuto scendere dal letto, il primario l'ha presa a braccetto e assieme hanno fatto un giro per le corsie portandola come esempio per il suo coraggio. Guarda che lo stato d'animo in questi casi è importante.Pensa ai tuoi cari ,a tutti i tuoi sogni che devi ancora realizzare e troverai la forza....Auguroni
Anonimo (sabato 14 febbraio 2009)
carissima in cerca di conforto, io lavoro in ospedale e PURTROPPO vedo tanta sofferenza ma dopo anni non so ancora cosa dire in questi casi . tutti i miei migliori auguri
un abbraccio forte forte
Anonimo (martedì 17 febbraio 2009)
ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto, mi avete dato conforto ,non mi sono sentita sola con il mio grosso problema .Sto facendo tutti gli esami per operarmi il nodulo al seno che sarà a giorni. . Speriamo che la Madonna mi aiuti , Mi sembradi essere sprofondata in un tunnel .La depressione è la mia compagna . Un grazie di cuore a tutti .Vi auguro tante cose belle ciao a tutti
Anonimo (mercoledì 18 febbraio 2009)
Cara Anonima, ciao, sono Carlos. Sappi che la Madonna non ha mai abbandonato nessuna anima, affidati a Lei, Dio può tutto, specie se è la Madonna a chiederglielo. Stai passando una prova durissima. Susy ti ha dato un consiglio preziosissimo; ascoltala! Ciao a presto, tienici informati.
Anonimo (lunedì 23 febbraio 2009)
carissima,ti volevo rassicurare,io oggi ho 60 anni e 11 anni fà sono stata operata x tumore maligno al seno.è stato pesante ,ma,con l'aiuto della madonna ho superato tutto.non disperarti, oggi le tecniche sono ancora piu avanzate .abbi fiducia, non disperare mai vedrai che ce la farai .ti sarò vicina nella preghiera. dacci notizie. fab.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0